Anche se sei un paziente completamente senza osso alveolare nella zona posteriore del mascellare è questo il risultato che potrai ottenere se scegli la tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® che ti offre Implantologia Network - Per questa ragione per evitare fraintendimenti Ricordati dell'implantologia Galileus® Se la richiedi esplicitamente non ci saranno errori, il risultato funzionale ed estetico sarà questo che segue dei nostri pazienti
Tecnica Chirurgica Galileus Cerclage Sinus®
La tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® è una tecnica ideata e protocollata dal Dott. Roberto Conte questa tecnica offre l’opportunità al paziente con gravi atrofie posteriori del mascellare superiore, di riabilitare ugualmente la mascella priva d’osso mascellare alveolare nella zona posteriore, inserendo 2 impianti dentali Pterigoidei, nelle zone profonde del mascellare posteriore, in queste zone, dove l’osso alveolare è riassorbito interamente è presente un’ulteriore porzione di osso detto basale un osso estremamente duro di categoria D1 osso Palatino Pterigoideo osso che non si consuma nell’arco del tempo.
Inserimento impianti Pterigoidei
Inserendo in queste porzioni d’osso basale 2 impianti dentale Pterigoidei si realizzano due pilastri di resistenza importanti per sostenere nel futuro la masticazione con la protesi dentale fissa, questi pilastri sosterranno ben 4 volte di più la forza di masticazione che viene esercitata dalla mascella frontale.
Come evitare innesti e rialzi
Con questa tecnica viene risolto il gravoso problema sia dell’innesto d’osso, sia dei grandi rialzi dei seni mascellari.
In oltre questa tecnica per i pazienti con gravi atrofie del mascellare posteriore ottengono innumerevoli vantaggi.
Vantaggi della tecnica del Galileus Cerclage Sinus®
- Evitano innesti
- Evitano rialzi
- La masticazione è più distribuita
- Circolare con 14 elementi dentali sino al pterigoideo
- L’estetica è estremamente curata in centri idonei
Tecnica Galileus Cerclage Sinus® caso clinico
Per meglio comprendere e capire segue uno dei tenti casi realizzati dal Dottor. Conte, per visionare in proprio la tecnica, l’impianto Pterigoideo, la funzionalità e l’estetica finale della protesi circolare su impianti Pterigoidei.
Video intervento tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®
Migliore tecnica risolutiva per gravi atrofieposteriori del mascellare superiore
Immagini caso clinico della tecnica del Galileus Cerclage Sinus®
Immagini casi clinici della tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® risolutiva delle gravi atrofie posteriori del mascellare superiore.
Ulteriore Caso clinico con gravissima atrofia posteriore del mascellare superiore, risolta egregiamente con la piena soddisfazione della paziente grazie al metodo del Dott. Roberto Conte il Galileus Cerclage Sinus®