Impianti Zigomatici Video

IMPIANTI ZIGOMATICI VIDEO – Per i paziente gravissimi, che obbligatoriamente devono sottoporsi ad interventi con gli impianti zigomatici, desideriamo informarvi, che non esiste solo la tecnica dell’implantologia zigomatica detta QUAD con l’inseriemnto di 4 impianti zigomatici solo frontali, non prevedendo alcun ulteriore impianto dentale nella zona posteriore del mascellare superiore durante le fasi della masticazione.

Oggi puoi sfruttare la nostra tecnica zigomatica alternativa e variante alla classica QUAD con i 4 zigomatici solo frontali.

La nostra tecnica atrofica estetica si chiama PterigoZigomatica e offre innumerevoli vantaggi rispetto alla QUAD.

Vuoi approfondire le due tecniche zigomatiche ed informarti bene prima di decidere, in questo caso sarai informato dei tanti vantaggi, che potrai perdere, se non li conosci.

1  )  – Prima tecnica la classica QUAD con 4 impianti zigomatici solo frontali

2  )  –  La nostra tecnica del PterigoZigomatico

3  )  – Ed infine la nostre tecnica meravigliosa del Galileus Cerclage Sinus®

[impianti zigomatici video]

Intervento Video con inserimento impianti zigomatici e pterigoidei

Generalmente la tecnica usata dal 90/100 degli studi odontoiatrici nel mondo quando si parla di implantologia Zigomatica, si intende la tecnica chirurgica detta QUAD, Quad perché si intende l’inserimento di 4 impianti dentali zigomatici inseriti solo nella zona frontale delle osso zigomatiche.

Questa tecnica prevede l’inserimento di due impianti dentali zigomatici per ogni osso zigomatico.

Le ossa zigomatiche, dette anche basali, perché sono osse estremamente dure, categoria D1 che non si riassorbono nel corso del tempo, queste ossa vengono scelte dal chirurgo quando dopo la visita odontoiatrica lo stesso stabilisce che non vi siano più zone ossee alveolari idonee per l’inserimento degli impianti dentali.

Per questa ragione, visto che non esiste più osso nella zona posteriore della mascella superiore il chirurgo opta per lo sfruttamento delle solo ossa zigomatiche basali per riuscire a ripristinare una minima stabilità primaria per inserire gli impianti zigomatici e ottenere in questo mondo i fatidici 4 punti di stabilità primaria per riabilitare una qualsiasi bocca alla masticazione.

UN PO’ COME UNA MACCHINA NON SERVONO 5 RUOTE, NON NE SERVONO 3 MA ESATTAMENTE 4 PER UNA Stabilità PRIMARIA OTTIMA ED UTILE PER TENERE LA MACCHINA IN EQUILIBRIO ED IN CORSA.

Intervento Video con inserimento impianti zigomatici e pterigoidei

Al contrario con la nostra tecnica chirurgica detta PTERIGOZIGOMATICA possiamo modificare la stabilità primaria del progetto chirurgico, offrendo innovazione e migliore stabilità primaria meglio distribuita sull’asse mascellare, che in questo caso ingloba, sia le forza masticatorie posteriori, che anteriori.

Questa soluzione offre innumerevoli vantaggi e a parità chirurgica, si ottengono i seguenti vantaggi:

1 Minor numero di impianti zigomatici nella zona frontale anteriore. Inserendo solo 2 impianti zigomatici, che ricordiamo sono di una lunghezza manima di 3,5 centimetri, sono a giungere ai 5, 5 centimetri

Meno ingombro frontale offre la possibilità di realizzare meno falsa gengiva per coprire le zone di emersione nella gengiva naturale.

2 L’inserimento di due impianti zigomatici frontali e due impianti pterigoidei nelle zone posteriori estreme del mascellare posteriore, ci offre l’opportunità di meglio distribuire i carichi masticatori primari, per una migliore funzione masticatoria.

3 Una protesi dentale migliore sulla quantità degli elementi dentali sino a 14 elementi dentali fissi in ceramica. Ottima occlusione e masticazione estetica complessiva migliorata, per una maggiore soddisfazione del paziente in generale.

Riabilitazioni dentali protesiche per pazienti atrofici, con poco osso casi clinici estremi. In queste immagini puoi vedere un risultato estetico clinico di riabilitazione dentale implantare di tecnica chirurgica PterigoZigomatica. Tramite queste immagini, puoi notare, sia i punti reali di ancoraggio nella mascella superiore, come se stessi eseguendo un corso clinico con dissezione su cadavere, per visionare esattamente la zona anatomica dove verranno inseriti esattamente gli impianti dentali, che sosterranno la protesi dentale fissa.

In fine tramite le immagini puoi dare tu stesso un giudizio estetico funzionale, ricordandoci del punto di partenza iniziale del lavoro chirurgico.
Se il caso clinico fosse stato risolti con la tecnica dell’implantologia QUAND siamo tutti consapevoli, che la paziente, sarebbe soddisfatta dal punto di vista meccanico, riappropriandosi di una funzione masticatoria stabile e definitiva, ma al momento della valutazione estetica ci sarebbe per causa anatomica chirurgica maggiore dell’insoddisfazione.

DESIDERI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Vuoi approfondire questa tecnica chirurgica?

Invia email con panoramica a Email: stefimariotti@live.it

Oppure Fotografa solo Panoramica e immagine dei tuoi denti stretti a bocca aperta, frontale e di lato sinistro destra, poi denti aperti frontali e gengive alzate e lato sinistro e destro, poi inviaci tutto su WhatSapp dopo che il Prof. Visionerà le immagini e ci darà la diagnosi, ti chiameremo per riportarti tutte le informazioni.

1 Condizioni del tuo caso gravità

2 Tipologia di tecnica da intraprendere per la tua soluzione fissa definitiva.

3 Tipologia di protesi da inserire, carico immediato o removibile per i primi 6 mesi, tipologia di materiali, a guarigione ottenuta, che tipologia di protesi fissa definita verrà inserita, in ceramica con 14 denti, oppure composto definitivo.

4 TEMPI DI INTERVENTO

5 Preventivo e tipologia di pagamento.

Chiamaci al 388 7527525

anche su WhatSapp 3887527525

WordPress Lightbox
Call Now Button