Implantologia dentale – Tecnica chirurgica Galileus Cerclage Sinus® – Tra le Migliori Soluzioni estetica funzionale

Tecnica chirurgica registrata del Galileus Cerclage Sinus®

Circolare dentale per nostra tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®

La protesi dentale circolare che vedi ripresa nel video sopra è la dimostrazione reale della qualità delle nostre protesi, che puoi vedere attraverso questo video, questo circolare è stato realizzato appositamente per la nostra tecnica chirurgica implantare del Galileus Cerclage Sinus®, come puoi vedere nella parte posteriore del circolare esistono due estremità realizzate appositamente per l’avvitamento degli impianti pterigoidei, questi impianti, grazie alla nostra tecnica del Galileus Cerclage Sinus®, ci offrono l’opportunità di riabilitare i paziente atrofici, con assenza anche totale di osso nella zona posteriore del mascellare superiore, questa tecnica ci offre la possibilità di risolvere immediatamente la grave mancanza d’osso posteriore del mascellare superiore del paziente, evitandogli sia i grandi rialzi che gli innesti d’osso autologhi, infine, come puoi vedere, nonostante il paziente sia un caso atrofico, praticamente senza osso nella zona posteriore del mascellare superiore, con questa nostra tecnica chirurgica implantare, siamo in grado di offrirgli la migliore chirurgia oggi a disposizione nel mondo, perche’ questa chirurgia offre al paziente di turno di poter tornare a masticare con tutta l’estensione della propria mascella, sia in zona frontale che in zona posteriore profonda grazie agli impianti pterigoidei, infini questa protesi circolare è munita di 14 elementi dentali e con un estetica, che spesso non riescono ad ottenerla nemmeno i pazienti che l’osso lo hanno.

I nostri circolari, per la tecnica del Galileus Cerclage Sinus®, sono indirizzati a pazienti atrofici, che dopo il nostro intervento nel centro specialistico di Padova, tornano alla propria residenza, con una dentatura estremamente estetica con circolari fissi senza falsa gengiva, nonostante non posseggano piu’ osso.

SE E’ QUESTO IL RISULTATO CHE VUOI OTTENERE, EVITA DI PERDERE TEMPO E CHIAMACI AL 388 7527525, NOI LA REALTA’ LA FILMIAMO, GUARDA GLI INTERVENTI DEI PAZIENTI SENZA OSSO, COME VENGONO RIABILITATI CON LE NOSTRE SOLUZIONI IMPLANTOPROTESICHE, CHE POTRETE TROVARE SOLO NEL NOSTRO CENTRO DI PADOVA, PERCHE’ LA TECNICA CHIRURGICA IMPLANTARE DEL Galileus Cerclage Sinus®, è UNA TECNICA REGISTRATA E VIENE ESEGUITA SOLO ED ESCLUSIOVAMENTE NEL NOSTRO CENTRO DI PADOVA.

Presso il nostro centro specialistico di Padova, puoi trovare in un unico luogo, tutte le soluzioni altamente specializzate, che ti serviranno, per risolvere definitivamente tutte le tue problematiche dentali.

Oggi parliamo della nostra tecnica chirurgica specialistica, che viene eseguita in esclusiva solo nel nostro centro di Padova, la Galileus Cerclage Sinus®, questa tecnica implantologica messa a punto in ben 25 anni di studi, ti offre oggi l’opportunità di risolvere definitivamente la tua problematica dentale alcontempo usufruire di tutti i vantaggi aggiuntivi, che tale tecnica offre al paziente, che ad essa si sottopone.

Senza entrare nel dettaglio tecnico, cercheremo di farvi comprendere al meglio, come viene seguita la tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, a chi si rivolge questa tecnica, quali patologie dentali risolve, come viene eseguita, quanto dura, quale protesi dentale è associata ad essa, tempi chirurgici e prezzi degli interventi.

Tecnica chirurgica di implantologia dentale:

Galileus Cerclage Sinus®

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Che cosa è la tecnica chirurgica di implantologia dentale Galileus Cerclage Sinus®?

La tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® è una tecnica implantologica realizzata in ben 25 anni di studi e perfezionamenti da parte del Prof. Roberto Conte, la particolarità di questa soluzione è baipassare i seni mascellari privi di osso alveolare nelle zona posteriori del mascellare superiore.

Questa tecnica è indicata per tutti i pazienti, con o senza osso mascellare, per per questi ultimi, questa tecnica evita risolvendo definitivamente tutta la problematica del dover innestare un nuovo osso autologo per inserire gli impianti dentali, la stessa evita i grandi rialzi dei seni mascellari, tecnica chirurgica, che servirebbe ad aumentare in quantitativo di osso alveolare, nella zona posteriore del mascellare superiore in prossimità dei seni mascellari, questa tecnica risulterebbe lunga, costosa, dolorosa e senza una reale garanzia di successo.

La tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, baipassa tutta questa serie di problematiche, andando immediatamente al sodo, risolvendo definitivamente la mancanza di osso nelle zona posteriori del mascellare, ottenendo due nuovi pilastri, fissi e forti, in queste zone strategiche, supportando per i prossimi 15/25 anni la futura masticazione del paziente.

A chi si rivolge la tecnica chirurgica di implantologia dentale Galileus Cerclage Sinus®?

La tecnica del Galileus Cerclage Sinus® è indicata per tutti i pazienti, che si dovranno sottoporre ad intervento di implantologia dentale di intere arcate dentali per mascella superiore.

L’esclusività di questa chirurigia è l’opportunità di evitare sia gli innesti d’osso autologhi, o i grandi rialzi dei seni mascellari, in tutti i soggetti, con questa tipologia di assenza.

La tecnica del Galileus Cerclage Sinus®, per questa tipologia specifica di pazienti, offre l’opportunità di risolvere l’inserimento di impianti dentali, in zone, dove l’osso posteriore del mascellare superiore risulta assente, in queste stesse zone, la tecnica della tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, sfrutta una porzione di osso contiguo al mascellare ma autonomo, l’osso Pterigoideo/Palatino.

Grazie a questa porzione di osso Pterigoideo, estremamente duro e resistente, la tecnica inserisce in queste perzioni di osso Basale, due impianti Pterigoidei uno per ogni lato, immediatamente dopo vengono inseriti due ulteriori impianti dentali inclinati, al 15/25 per la realizzazione del “Cerclage Sinus” in questo modo la zona con assenza di osso alveolare del mascellare superiore, dove stazionano i seni mascellari atrofici viene baipassata “Accerchiandola” con impianti pterigoidei ed impianto inclinato, questa tecnica, risolve definitivamente l’assenza di osso alveolare del mascellare, creando proprio in questa zona strategica sia per la masticazione, che per la funzionalità e l’estetica, la soluzione di supporto, che la stessa richiede.

Come viene eseguita la tecnica chirurgica di implantologia dentale Galileus Cerclage Sinus®?

La tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, viene realizzata nell’arco di circa 2/3 ore, questa tecnica risulta efficace e risolutiva, per la riabilitazione dentale fissa, di un qualsiasi paziente, che presenti, l’opportunità di una riabilitazione dentale fissa completa, sia che abbia osso mascellare, sia che ne sia sprovvisto parzialmente, sia che ne sia privo completamente in zona posteriore.

La tecnica si realizza con l’inserimento di due impianti dentale speciali detti pterigoidei, immediatamente nelle vicinanze, in senso opposto ed inclinato al 15/25 due ulteriori impianti dentali, nella zona frontale del mascellare superiore, vengono inseriti dai 4/6 impianti, nasali, sub nasali, inclinati, inserimento di impianti a lama con o senza tecnica dello split crest, risolvendo definitivamente la problematica dentale del paziente.

Quale protesi dentale è destinata alla tecnica chirurgica di implantologia dentale Galileus Cerclage Sinus®?

Per questa tipologia chirurgica la Galileus Cerclage Sinus®, viene realizzata una protesi dentale appositamente per la tecnica stessa, vengono realizzati a mano e su misura, quando l’anatomia lo permette un circolare senza falsa gengiva, che calzi a pennello, alla vostra gengiva, al termine dell’intervento sia in fase provvisoria che in fase definitiva, il circolare sarà sempre esteticamente impeccabile senza falsa gengiva.

(Ricordiamo a tutti i pazienti, che la realizzazione estetica e funzionale del circolare fisso senza falsa gengiva verrà concordato sempre con il medico immediatamente dopo una visita di persona presso il nostro centro,.) In tutti i casi, indipendentemente dal responso del medico, della patologia del paziente, siamo organizzati per offrire sempre al massimo il risultato migliore, che il paziente, oggi possa ottenere, questo grazie alla nostra enorme esperienza, serità e passione. SEGUONO ALCUNI NOSTRI CASI CLINICI, DOVE PUOI VISIONARE I RISULTATI DA NOI PER VOI OTTENUTI

Qauli sono i tempi della tecnica chirurgica di implantologia dentale Galileus Cerclage Sinus®?

Primo inervento

I tempi chirurgici dell’intervento di implantologia dentale della tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® sono dalle 2/3 ore, immediatamente dopo l’intervento che sia a carico immediato o differito, si torna a casa, con i denti.

Passati 6 mesi circa, si torna nuovamente dopo una panoramica di controllo, ci accertiamo, che gli impianti si siano osteointegrati, quando questo avviene, si elimina il circolare fisso provvisorio e si procede alla realizzazione del circolare fisso definitivo, senza falsa gengiva.

Dopo 6 mesi cambi circolare

Mandibola circolare fisso provvisorio a carico immediato senza gengiva

Mascella circolare fisso definitivo in ceramica 14 denti senza gengiva per tecnica del Galileus Cerclage Sinus®

Quali vantaggi offre in aggiunta la tecnica chirurgica di implantologia dentale Galileus Cerclage Sinus®?

MOLTO IMPORTANTI SONO I VANTAGGI, CHE SI OTTENGONO SOTTOPONENDOSI A QUESTA TECNICA DEL Galileus Cerclage Sinus®

Prima di tutto, questa tecnica ci offre l’opportunità di evitare innesti d’osso e grandi rialzi dei seni mascellari, se siamo pazienti, con assenza di osso nelle zone posteriori del mascellare superiore.

Successivamente questa tecnica ci offre l’opportunità di ottenere pilastri che sorreggono il nostro circolare fisso, durante le fasi della masticazione, nelle zona posteriori del nostro mascellare, sino a giungere ai molari ultimi profondi.

Questa tecnica tisupporta con impianti forti e fissi, nella zona posteriore del mascellare, ricordando, che nella zona posteriore del mascellare superiore è il luogo, dove durante la masticazione del cibo, realizziamo una forza di quasi 4 volte superiore alla zona frontale, questi impianti dentali forti, proprio nelle zona molari, ci serviranno nel futuro, apprezzandone sin da subito il supporto e la funzione.

Qauli i risultati estetici della tecnica chirurgica di implantologia dentale Galileus Cerclage Sinus®?

La tecnica del Galileus Cerclage Sinus®, grazie all’ottima distribuzione degli impianti dentali, su tutto il perimetro del nostro mascellare, ci offre l’opportunità di poter masticare con una bocca piena di denti, il supporto che nella tecnica del Galileus Cerclage Sinus® viene realizzato sia nella zona frontale, che posteriore estrema del mascellare superiore, ci permetterà di poter masticare i cibi, con tutto il perimetro del nostro mascellare, evitando di farlo con zona in assenza di essi.

Questa tecnica ci permette di ottenere ua protesi dentale circolare con ben 14 elementi. Questo si trasforma per il paziente in una funziona masticatoria estremamente completa, ben calibrata, confortevole ed esteticamente impeccabile.

implantologia senza falsa gengivaimplantologia senza falsa gengiva

Qauli sono i prezzi a grandi linee della tecnica chirurgica di implantologia dentale Galileus Cerclage Sinus®?

I prezzi dell’implantologia chirurgica del Galileus Cerclage Sinus®, viene realizzata, per la soluzione di diverse tipologie di casi clinici complessi, il prezzo verrà stabilito e concordato di volta in volta in base alle caratteristiche delle necessità del paziente ed in base alla progettazione dello stesso intervento.

Possimo in tutti i casi rilasciare una fobice di prezzo, che viene misurata tra i 13.000 euro ai 18.000 euro circa

Se desideri sottoporti a visita specialistica per verificare l’opportunità di sottoporti a questa formidabile tecnica, puoi chiamarci direttamente al 388 7527525 un consulente ti risponderà per offrirti tutte le informazioni, che necessiti e richiederai.

Immagini e video interventi valgono più di mille parole, visionate voi stessi gli interventi, le soluzioni chirurgiche proposte, visionerete la tecnica chirurgica del Galileus Cerclage Sinus® con le parti salienti di inserimento degli impianti pterigoidei.

Visiona infine il risultato estetico e funzionale, che siamo in grado di realizzare e donarti grazie a questa nostra tecnica chirurgica.

SE DEVI SOTTOPORTI AD INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA DENTALE, CHE TU ABBIA O NON ABBIA OSSO, MA NON VUOI SBAGLIARE, CHIAMACI ADESSO AL 388 7527525 – SE DA UN INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA DENTALE TI ASPETTI QUESTA TIPOLOGIA DI RISULTATO ESTETICO E FUNZIONALE, CHIAMACI ADESSO AL 388 7527525

SE NON DESIDERI LA CLASSICA ALL ON 4/ ALL ON 6 CON LA PROTESI DI TORONTO BRIDGE MA PUNTI A QUALCOSA DI PIU’ PERFORMANTE ED ESTETICAMENTE IMPECCABILE CHIAMACIA ADESSO.

Sei un paziente che a breve dovrà sottoporsi ad intervento di implantologia dentale totale?

Se guardando i nostri interventi, vedi in questi i risultati, che vorresti ottenere, chiamaci adesso, l’implantologia non è tutta uguale, i risultati non sono tutti uguali, le protesi dentali non sono tutte uguali, se guardando i nostri interventi di implantologia e l’estetica finale che realizziamo ai nostri paziente è la stessa che anche tu’ vorresti ottenere, all’ora chiamaci adesso per non sbagliare.

Se è un’ottima progettazione chirurgica che desideri, ottenere impianti, che supporteranno la tua protesi dentale, sia nella zona posteriore profonda, che frontale del tuo mascellare, durante la masticazione futura, regalandoti un ottima distribuzione masticatoria ed occlusiva, chiamaci adesso, se è un circolare a 14 denti che desideri, senza falsa gengiva, realizzato a mano e su misura, che vuoi, chiamaci adesso.

 

CHIAMACI ADESSO, EVITANDOTI EVENTUALMENTE DI CHIAMARCI COMUNQUE DOPO – TEL 388 7527525

Seguono alcuni casi clinici completi, pazienti con gravi problemi di assenza d’osso posteriore del mascellare superiore, pazienti, che per sottoporsi ad inserimento di impianti dentali, si sarebbero dovuti sottoporre ad innesti d’osso autologo o a grandi rialzi dei seni mascellari.

Gli stessi sono stati operati con la nostra tecnica del Galileus Cerclage Sinus®, evitandogli sia gli innesti che i rialzi, con il risultato che puoi visionare e valutare.

PRIMA FASE – Galileus Cerclage Sinus® a carico immediato

Nostro paziente con poco osso zona posteriore del mascellare, viene operato con la nostra tecnica del Galileus Cerclage Sinus® a carico immediato, inseriemnto circolari fissi senza falsa gengiva provvisori, evitando innesti d’osso è grandi rialzi.

SECODA FASE 6 MESI DOPO SOSTITUZIONE PROTESI CIRCOLARE DA PROVVISORIA A FISSA – Galileus Cerclage Sinus®

In questa fase sono passati 6 mesi gli impianti del paziente sono tutti osteointegrati, siamo al momento della sostituzione delle protesi dentali fisse da provvisorie a definitive.

Si passa da due circolare dentali fissi provvisori senza falsa gengiva realizzati a mano e su misura a due bellissimi circolari fissi definitivi, senza falsa gengiva, con la piena soddisfazione del nostro paziente, valutate voi il risultato estetico e funzionale, su paziente che in aggiunta si ritrova sprovvisto d’osso in zona posteriore del mascellare superiore.

INTERVENTO PRIMA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO DOPO 6 MESI – SOSTITUZIONE PROTESI CIRCOLARE DA PROVVISORIA SENZA GENGIVA A FISSA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO PRIMA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO DOPO 6 MESI – SOSTITUZIONE PROTESI CIRCOLARE DA PROVVISORIA SENZA GENGIVA A FISSA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO PRIMA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO DOPO 6 MESI – SOSTITUZIONE PROTESI CIRCOLARE DA PROVVISORIA SENZA GENGIVA A FISSA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO PRIMA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO DOPO 6 MESI – SOSTITUZIONE PROTESI CIRCOLARE DA PROVVISORIA SENZA GENGIVA A FISSA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO DOPO 6 MESI – SOSTITUZIONE PROTESI CIRCOLARE DA PROVVISORIA SENZA GENGIVA A FISSA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO DOPO 6 MESI – SOSTITUZIONE PROTESI CIRCOLARE DA PROVVISORIA SENZA GENGIVA A FISSA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO DOPO 6 MESI – SOSTITUZIONE PROTESI CIRCOLARE DA PROVVISORIA SENZA GENGIVA A FISSA – Galileus Cerclage Sinus®

INTERVENTO DOPO 6 MESI – SOSTITUZIONE PROTESI CIRCOLARE DA PROVVISORIA SENZA GENGIVA A FISSA – Galileus Cerclage Sinus®

Call Now Button