Paziente senza osso riabilitato con nostra tecnica chirurgica di atrofia estetica del Galileus Cerclage Sinus®, tecnica progettata, registrata e protocollata del Prof. Roberto Conte.
Il paziente soffriva di una grave parodontopatia, si è presentato alla nostra osservazione presentando edentulia parziale con elementi residui dondolanti, siamo intervenuti, con una bonifica completa di tutti gli elementi dentali, con inserimento impianti speciali pterigoidei nelle zona posteriori estreme molari del mascellare superiore, inserimento in zona 15/25 con impianti nasali e 4/ impianti sub nasali.
La fase finale che vedete nel video intervento è il risultato funzionale ed estetico della tecnica alla quale il paziente si è sottoposto del Galileus Cerclage Sinus®.
Il paziente viene sottoposto alla tecnica del Galileus Cerclage Sinus® tecnica atrofica estetica, perchè richiesta espressamente dal paziente, desiderava una riabilitazione a regola d’arte, per questo motivo, è stato sottoposto alla tecnica del Galileus Cerclage Sinus® oggi a risultato visionato, il paziente risulta pienamente soddisfatto della decisione intrapresa, anche perchè riferisce che l’implantologia essendo per sempre tanto vale scegliere la migliore.
Se anche tu’ sei un paziente con gravi atrofie del mascellare superiore e nonostante ti manchi l’osso desideri oltre alla riabilitazione implantare funzionale, anche un risultato estetico chiamaci al 388 7527525 per fissare una prima visita presso il nostro centro super specialistico nelle riabilitazioni atrofiche estetiche con la tecnica ideata e registrata dal Prof, Roberto Conte.
Sei un paziente grvissimo? Hai bisogne degli impianti zigomatici?
Approfondisci un ulteriore tecnica variante degli impianti zigomatici la nostra tecnica estremamente molto più estetica e funzionale della PterigoZigomatica